Concerto The Script, tutto pronto per le date di Milano e Padova

Spettacolo
GettyImages-TheScript

La band si esibirà il 10 giugno al Mediolanum di Assago, recuperando la data cancellata a marzo a causa di problemi di salute del frontman Daniel O'Donoghue. L'11 saranno invece nella città veneta

Dopo aver posticipato la data di marzo a causa di problemi di salute del loro frontman, Daniel O'Donoghue, i The Script sono finalmente pronti per esibirsi a Milano: la band irlandese sarà infatti al Mediolanum Forum di Assago il 10 giugno. Il giorno seguente, invece, tappa a Padova.

Il tour

 "Il Freedom Child Tour", che vede la band impegnata con una serie di live in tutto il Vecchio Continente, è nata per promuovere e supportare l'omonimo album, pubblicato nel settembre 2017. Le tappe a Milano e Padova erano inizialmente previste per il 9  e il 13 marzo, ma in seguito ad una bronchite diagnosticata a Daniel O’Donoghue la band si era vista costretta a cancellare l’appuntamento con i fan italiani. Nella scaletta dei live figurano non solo brani tratti dall'ultima fatica discografica del gruppo, ma anche alcuni tra i loro più grandi successi come "For the first time", "The man who can’t be moved" o "Superheroes".

I The Script

I The Script sono nati a Dublino nel 2001. La band è formata da da Danny O'Donoghue (voce, pianoforte, tastiere, basso, sintetizzatore), Mark Sheehan (chitarra) e Glen Power (batteria). Il successo arriva nel 2008 con il singolo "We cry", tratto dall'album "The Script". In seguito sono stati pubblicati "Science & Faith" (2010); "#3" (2012); "No sound without silence" (2014) e "Freedom Child". Nel loro palmares, i The Script possono vantare 3 Meteor Ireland Music Awards e 2 World Music Awards, oltre a due nomination ai Brit Awards.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.