#SocialFace, dal 28 maggio la terza stagione su Sky Uno HD

Spettacolo sky uno
socialface-Favij-Mates-La_Sabri

Nelle nuove puntate i protagonisti Favij, Mates e La Sabri ospiteranno tante web star: ci saranno il comico Amedeo Preziosi, Klaus, Francesco Posa e il seguitissimo duo Matt e Bise. In onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20:45

Le star del web più famose d’Italia sono pronte a sfidarsi nuovamente a colpi di challenge nella terza stagione di #SocialFace, la serie di Sky Uno HD, ideata e prodotta dalla Creator Media Company Web Stars Channel, in onda dal 28 maggio ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20:45 e disponibile su Sky On Demand.

Guest star Amedeo Preziosi, Klaus, Francesco Posa e il duo Matt e Bise

In questi nuovi episodi torneranno i seguitissimi protagonisti, il creator più popolare d’Italia Lorenzo Ostuni, in arte Favij, Mates, il gruppo più seguito sul web formato da St3pny, Surry, Vegas e Anima e la "regina di YouTube" La Sabri. Guest star saranno il comico Amedeo Preziosi, Klaus, Francesco Posa e il seguitissimo duo Matt e Bise. Tutti sotto lo stesso tetto, i sei protagonisti daranno nuovamente sfogo a tutta la loro creatività, al coraggio e all’ironia che li hanno resi celebri per inventarsi nuove sfide e soprattutto nuovi modi per "punire" i perdenti.

Le nuove sfide: la black o la white room?

Novità di questa edizione è il meccanismo delle sfide, dopo le classiche prime due prove, infatti, un grosso dado verrà usato per stabilire dove si svolgerà la terza sfida prima della Ruota della fortuna che determinerà quale penitenza dovrà subire il perdente delle prove. La scelta sarà tra una black room - una stanza completamente buia attrezzata con telecamere a infrarossi - in cui gli sfidanti saranno guidati e provocati dall’esterno dai compagni di puntata e dovranno cavarsela senza poter vedere nulla, e una white room, in cui si svolgeranno le sfide più "colorate": i creators dovranno imbrattarsi con liquidi, vernici e altre sostanze, in una competizione che non sarà solo tra singoli ma anche tra squadre. A margine delle sfide e delle penitenze, spazio ai confessionali, per rivedere e commentare tutti insieme quanto fatto durante la gara.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.