"Pikachu", il nuovo singolo di Drake. A giugno l'album

Spettacolo
Drake ha pubblicato un nuovo singolo, "Pikachu", realizzato col rapper Lil Baby (Getty Images)
GettyImages-drake

Il brano è realizzato in collaborazione con Lil Baby e fa parte del nuovo lavoro dell'artista, "Scorpion", che uscirà nelle prossime settimane

Drake torna con un nuovo singolo e una prestigiosa collaborazione. "Pikachu", pubblicato il 13 maggio, lo vede al fianco del rapper di Atlanta, Lil Baby, in una nuova anticipazione di "Scorpion", disco che Drake farà uscire a giugno.

Il nuovo singolo

Drake aveva annunciato la collaborazione con Lil Baby all'inizio di maggio: i due erano anche stati avvistati insieme in un club di Atlanta, l'Empire, per la premiere dell'album di Preme. In quell'occasione Lil Baby aveva accennato a una nuova canzone in uscita con Drake e l'esibizione di questo breve accenno a "Pikachu" era già stato diffuso online. La canzone poi è stata lanciata attraverso una prima trasmissione esclusiva all'OVO Sound Radio lo scorso 12 maggio. La canzone dura circa 2,50 minuti e cita anche Wheezy, che ha prodotto il pezzo.

L'arrivo di "Scorpion"

Attraverso il suo canale Instagram Drake, una delle star hip hop più pagate al mondo, ha annunciato i piani su "Scorpion", il suo prossimo album. Quello che si sa finora è che dovrebbe uscire a giugno. Nel post dedicato alla data di uscita del suo quinto album in studio, ci sono infatti solo la scritta "June 2018" (giugno 2018) e un medaglione d'oro con uno scorpione al centro.

📀 JUNE 2018

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Spettacolo: Per te