Avengers-Infinity War incassa oltre un miliardo di dollari nel mondo

Spettacolo
GettyImages-avengers

È il primo film a superare la soglia del miliardo di incassi in appena 11 giorni dall'uscita. Traguardo significativo considerando che ancora non ha debuttato in Cina. La pellicola Walt Disney domina box office nordamericano

Ancora un record per "Avengers - Infinity War" al botteghino: la pellicola di Walt Disney ha incassato oltre un miliardo di dollari nel mondo diventando il primo film che è riuscito a raggiungere tale cifra in soli 11 giorni dall'uscita. Un traguardo notevole considerando che non ha ancora debuttato in Cina, maggior mercato cinematografico mondiale. A grande distanza il remake di "Overboard", con 14,8 milioni e "Tully" con Charlize Theron, che ha incassato 3,2 milioni.

Nel secondo weekend di programmazione il film continua inoltre a dominare il box office in Nord America con un incasso di 112 milioni e mezzo di dollari. È il maggior incasso della storia nel secondo weekend dopo "Star Wars: Il risveglio della forza" che ne aveva incassati 149,2 milioni. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.