Su Sky Cinema 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Spettacolo sky cinema
sky_cinema

L’offerta Cinema di Sky diventa ancora più ricca: 5 canali Premium Cinema in Alta Definizione senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Cinema con Sky HD. Oltre 3000 film l’anno, ancora più prime visioni, il meglio delle grandi major e del cinema italiano

In virtù del duplice accordo commerciale tra Sky e Mediaset annunciato lo scorso 30 marzo, i 5 canali di cinema finora disponibili solo su Mediaset Premium sono visibili, senza costi aggiuntivi, a tutti gli abbonati Sky via satellite con pacchetto Sky Cinema e servizio Sky HD attivo.

Oltre 3.000 film all'anno

Si arricchisce così l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Principesse Disney, con un canale dedicato in onda fino al 6 maggio) e il meglio del cinema italiano.

I nuovi canali disponibili

Tutti i clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD possono accedere anche a Premium Cinema (canale 313) e Premium Cinema +24 (canale 314), con ancora più anteprime e blockbuster hollywoodiani, Premium Cinema Energy (canale 315), dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror, Premium Cinema Emotion (canale 316), con le commedie romantiche e le storie più emozionanti, Premium Cinema Comedy (canale 317), interamente dedicato alla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo

Le prime tv delle prossime settimane

Nelle prossime settimane sui canali Sky Cinema da non perdere le prime tv di film come Il premio, Baby driver – Il genio della fuga, Alien: Covenant, Emoji – Accendi le emozioni, Sono tornato, Overdrive, Blade Runner 2049, Cars 3, The War – Il pianeta delle scimmie, Codice Unlocked – Londra sotto attacco e Quando un padre. A questi titoli si aggiungono le anteprime che Premium Cinema proporrà nel mese di maggio, come La legge della notte, Kong: Skull Island, Atomica bionda, Cattivissimo Me 3 e Moglie e marito.

In arrivo anche 4 canali di serie TV

Nei prossimi mesi in arrivo su Sky anche i 4 canali di serie TV di Mediaset Premium e i migliori contenuti saranno disponibili anche in modalità non lineare su Sky On Demand.

 

Spettacolo: Per te