Rivoluzione Sky, inclusi nell'abbonamento 9 canali di Mediaset Premium

2' di lettura

Importanti novità in arrivo per i clienti Sky. Grazie a un accordo raggiunto con Mediaset, senza costi aggiuntivi, i nostri abbonati potranno vedere 9 canali di cinema e serie TV finora disponibili solo su Mediaset Premium

Rivoluzionario accordo tra Sky Italia e Mediaset per allargare l’offerta di cinema e serie tv destinata agli abbonati Sky. 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv, finora disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite e senza ulteriori costi. Non solo: film e serie tv on demand arricchiranno l’offerta a disposizione delle oltre 3 milioni e centomila famiglie nostre abbonate già abituate a scaricare e a vedere i loro programmi preferiti quando vogliono e dove vogliono.

I canali disponibili per gli abbonati Sky

Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno - in aggiunta ai 12 canali Sky in HD , che già offrono una prima visione al giorno – anche: Premium Cinema, il canale delle anteprime esclusive e dei Blockbuster hollywoodiani, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, con le commedie romantiche e le storie più emozionanti, e Premium Cinema Comedy, dedicato alla commedia e al divertimento.
Si tratta di canali con oltre 1.400 differenti titoli cinematografici con uscite del calibro di Wonder Woman o Dunkirk. Gli abbonati al pacchetto Sky Family vedranno aggiungersi, sempre senza costi aggiuntivi, il canale Premium Action, Premium Crime, il canale delle serie poliziesche e legal, Premium Joi e Premium Stories.
Si rafforza così la già ricchissima offerta che vanta canali come Sky Uno, Fox, Sky Atlantic e National Geographic.

Zappia: "Accordo conferma determinazione Sky ad offrire migliore esperienza possibile"

Oltre alle produzioni originali Sky di grande successo - come Gomorra, Babylon Berlin, o l’atteso Il Miracolo di Ammaniti e alle serie tv internazionali trasmesse in contemporanea con gli Stati Uniti, arrivano per i clienti Sky, nuovi prodotti come Gotham e Chicago Fire, e molti altri dalle mayor hollywoodiane.
Soddisfatto l’amministratore delegato di Sky Italia: "Dopo il lancio di SkyQ e l’annuncio della partnership con Netflix, - ha dichiarato Andrea Zappia - questo accordo conferma la determinazione di Sky di offrire la miglior esperienza televisiva possibile agli italiani".

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"