#Epcc, la sfida a Mario Kart negli uffici di Sky

Spettacolo sky uno
mario_kart_epcc_ok

Gli ospiti della puntata, Gigio Donnarumma, Fabio Borini e Gli Elio e le Storie tese, scenderanno in pista contro il padrone di casa Alessandro Cattelan e i giornalisti Valerio "Fayna" Spinella e Federica Masolin

La stagione del Milan, che sembra aver ritrovato compattezza grazie a Mister Ringhio Gattuso, gli anni in Premier League di Fabio Borini e il futuro di Gigio Donnarumma. Di questo e di tanto altro si parlerà stasera a #EPCC, il late night show quotidiano di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che vedrà ospiti proprio l' attaccante rossonero e il giovanissimo portiere titolare della squadra, impegnati anche in una singolare sfida a Mario Kart.

La gara

I due calciatori, insieme agli Elio e le Storie Tese, si metteranno alla prova con una gara a Mario Kart nel circuito degli studi di Sky a Milano Santa Giulia. Contro di loro, il padrone di casa Alessandro Cattelan, il giornalista di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella e il volto della Formula Uno di Sky Federica Masolin. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.