Notte degli Oscar® 2018: dove vederla in diretta TV

Spettacolo
oscar-getty

È alle porte l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema: la Notte degli Oscar®!

Domenica nella notte tra il 4 e il 5 marzo a partire dalle ore 22.50 su Sky Cinema Oscar® HD (canale 304)

Nella notte tra il 4 e il 5 marzo voliamo tutti a Los Angeles per la magica Notte degli Oscar® con Sky, che trasmetterà in diretta e in esclusiva la 90° edizione degli Academy Awards.

L’ appuntamento è dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® HD per ammirare le star sul red carpet, rifarsi gli occhi con i loro abiti da favola e assistere a tutte le premiazioni! 

Ricordiamo inoltre che, appena prima della cerimonia, verrà trasmesso Moonlight, vincitore dell'Oscar® come miglior film nel 2017.

Ad accompagnare gli spettatori durante la 90° edizione degli Academy Awards, il giornalista Francesco Castelnuovo, che dagli studi di Sky commenterà i momenti salienti della cerimonia assieme al critico cinematografico Gianni Canova e ad altri ospiti d’eccezione.

Gli aggiornamenti live sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Cinema e sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di Sky Cinema. Gli spettatori avranno inoltre la possibilità di seguire e commentare l’evento con l’hashtag #SkyCinemaOscar®.

L’evento sarà riproposto integralmente lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar® HD a partire dalle 10.20, mentre in prima serata sarà proposto “Il meglio della Notte degli Oscar® 2018”, in onda su Sky Cinema Oscar® HD alle 21.15 e su Sky Uno HD alle 23 circa, disponibile anche su Sky On Demand.

Segui la notte degli Oscar® e scopri chi si aggiudicherà la statuetta per la categoria Miglior Film. Sarà il crudo e cinico Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, o il delicato Chiamami col tuo nome? Sarà l’angosciante Scappa - Get Out o La forma dell’acqua con tutto il suo romaticismo? Dunkirk, Il filo nascosto, Lady Bird, L’ora più buia, The Post. Quale di loro sarà premiato come Miglior Film?

Vedi tutte le candidature agli Oscar® 2018

Inoltre, anche quest’anno in occasione della 90° edizione degli Academy Awards Sky Cinema ha dedicato un intero canale, Sky Cinema Oscar®, con un palinsesto interamente formato da film premiati con l’ambita statuetta. Sky Cinema Oscar®, disponibile al canale 304, sarà attivo da lunedì 19 febbraio a domenica 11 marzo: scopri qui la programmazione.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.