I Maneskin in prima fila alla sfilata di Fendi a Milano

Spettacolo
I Maneskin alla Fashion Week di Milano (foto dall'account Instagram dei Maneskin)
maneskin_fendi_instagram

La band arrivata seconda all'edizione 2017 di X Factor ha partecipato all'evento della Fashion Week postando una foto sul proprio profilo ufficiale Instagram

I Maneskin, dopo il secondo posto a X Factor 2017 e il sold out del tour 2018, hanno partecipato alla Milano Fashion Week uomo, comparendo in prima fila alla sfilata di Fendi a Milano. Il gruppo, a testimonianza della propria presenza, ha postato per i fan una foto sul profilo ufficiale Instagram.

Too glam for you ✨💫 @fendi @fisforfendi #ad

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

"Troppo glam per voi"

Tra convinzione nei propri mezzi e un pizzico di ironia, i Maneskin hanno scherzato con i fan postando una foto su Instragram che ritrae tutti e quattro i componenti della band, rigorosamente in abiti Fendi, alla sfilata della casa di moda. La didascalia?  "Troppo glam per voi". Il gruppo si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico grazie al talent musicale X Factor, classificandosi al secondo posto nell'edizione 2018. Il loro primo tour, previsto per questo 2018, ha già fatto registrare il sold out in tutte le date. La band, inoltre, è apparsa decisamente a proprio agio in un ambiente ricco di star e cantanti internazionali del calibro di Liam Payne e Jamie Campbell Bower.

Spettacolo: Per te