Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk

Spettacolo
Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk fanno coppia dal 2015: annunciato il fidanzamento ufficiale (Getty Images)

Quattro anni dopo la separazione da Chris Martin, l'attrice premio Oscar sposerà il produttore televisivo e co-creatore di "Glee"

Gwyneth Paltrow ha deciso di dare al matrimonio una seconda chance. Con un comunicato ufficiale inviato alla trasmissione americana "Good Morning, America", l'attrice premio Oscar ha annunciato che sposerà Brad Falchuk, il produttore suo compagno dal 2015. Nel dare la notizia esclusiva, la conduttrice ha anche mostrato la cover di Goop, il magazine creato da Paltrow, sulla cui copertina campeggia una delle rarissime foto della coppia.

💍

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Un amore maturo dopo la separazione

Nell'intervista rilasciata da Paltrow al suo giornale, l'attrice 45enne racconta la sua nuova e matura visione dell'amore, che ora vuole celebrare con il matrimonio. "Ho provato ad accettare quanto possa essere complesso l'amore romantico - ha sottolineato l'attrice, ripresa dal Guardian -. Così ho deciso di dare al matrimonio una seconda possibilità, non solo perché credo di aver trovato l'uomo a cui ero destinata, ma perché ho accettato che l'intimità ti porta l'opportunità di infrangere gli schemi e di allargare la propria anima". Parole non consuete per definire un rapporto di coppia di successo, ma Paltrow ha abituato i media a nuove e creative definizioni per i rapporti di coppia. Solo quattro anni fa, nell'annunciare la fine del suo matrimonio con Chris Martin, parlò di "disaccoppiamento consapevole". Nel farlo scelse sempre le pagine di Goop.

Famiglia allargata in equilibrio

Brad Falchuk ha 46 anni ed è un produttore televisivo. È stato co-cretore con Ryan Myrphy di "Glee", e ha prodotto "American Horror Story" e "Scream Queens". Da due anni frequenta Gwyneth Paltrow, 45 anni, vincitrice del premio Oscar come miglior attrice protagonista per "Shakespeare in Love", ma oggi forse maggiormente nota per la sua attività editoriale e di lifestyle raccolta sotto il brand Goop. Recentemente ha anche rilasciato alcune dichiarazioni contro Harvey Weinstein. Dei due esistono pochissime foto di coppia, dato che entrambi - sin dall'inizio della loro relazione - hanno deciso di tenere un basso profilo per rispettare le rispettive ex famiglie. Falchuk è stato sposato dal 1994 al 2003 e ha due figli, Isabella e Brody, dal precedente matrimonio. Con il leader dei Coldplay, Paltrow ha in comune Apple, 13 anni, e Moses 11. Il clan si riunisce spesso per vacanze o brunch e sembrano aver raggiunto un ottimo equilibrio.

Spettacolo: Per te