In Evidenza
altre sezioni
Altro

Eva Longoria è incinta: presto mamma di un maschietto

Spettacolo
Eva Longoria, star della serie tv "Desperate Housewives" (GettyImages)

L'attrice aspetta il primo figlio dal marito José Antonio
Bastón. La conferma è arrivata da un suo portavoce al magazine "People"

Condividi:

Cicogna in arrivo per l’ex "casalinga disperata" Eva Longoria: l’attrice è in attesa del primo figlio dal marito José Antonio Bastón, sposato nel maggio 2016. Lo ha confermato un suo portavoce al magazine "People", aggiungendo che il bebé sarà un maschietto e nascerà la prossima primavera.

La prima gravidanza

Per Eva Longoria si tratta della prima gravidanza, anche se fino a qualche anno fa la maternità non sembrava essere nei suoi piani: "Ho quasi 40 anni, e ho pensato anche che forse il tempo sta per scadere e che dovrei fare un figlio. Ma la mia vita è già così piena" aveva dichiarato a People nel 2015. All’epoca l’attrice frequentava già José Antonio Bastón, presidente della compagnia di media "Televisa". I due, conosciutisi nel 2013, si sono sposati nel 2016 in Messico.

Le precedenti relazioni

Quello con il produttore messicano è il terzo matrimonio per l'attrice texana: Eva Longoria era stata infatti sposata con il collega Tyler Christopher dal 2002 al 2004 e con il cestista Tony Parker dal 2007 al 2010. José Antonio Bastón ha invece alle spalle un matrimonio con l’attrice Natalia Esperòn, dalla quale ha avuto i tre figli Natalia, José Antonio e Mariana. "Il loro ingresso nella mia vita è stato un grande dono" aveva spiegato l'interprete di "Casalinghe disperate" parlando dei figli del marito.