"Tell me you love me", il nuovo video di Demi Lovato

Spettacolo
Instagram_DemiLovato

Protagonista del filmato è l'attore Jesse Williams, noto al pubblico per la partecipazione alla serie tv Grey's Anatomy 

Demi Lovato ha pubblicato il videoclip di “Tell me you love me”, brano che dà il titolo all’ultimo album della popstar uscito lo scorso 29 settembre. Guest star del filmato è l'attore Jesse Williams, noto per il ruolo del chirurgo estetico Jackson Avery nella serie tv Grey’s Anatomy.

 

Il videoclip

Il videoclip di “Tell me you love me”, diretto da Mark Pellington, si presenta come un cortometraggio della durata di 6 minuti. Demi Lovato e Jesse Williams interpretano una giovane coppia decisa a convolare a nozze: la loro relazione, però, è minata dall’ombra di un tradimento e da continui litigi, che indurranno il futuro sposo ad abbandonare la sua amata sull’altare. La trama della clip ha ricordato a molti fan di Grey's Anatomy una scena già interpretata da Williams nella decima stagione della serie. “Girare questo video è stato davvero divertente! Abbiamo inscenato un vero e proprio matrimonio con tutti i miei migliori amici e c’erano persino damigelle e testimoni dello sposo”, ha invece spiegato la cantante presentando il filmato ai suoi fan sui social.

Il brano

“Tell me you love me” parla di una promessa d’amore non mantenuta e della ricerca di continue conferme in una relazione d’amore: “Oh, dimmi che mi ami/ ho bisogno di qualcuno in giornate come queste/Puoi sentire il mio cuore che dice/ Non sei nessuno fino a che non incontri qualcuno”, recita il ritornello della canzone. Secondo la stampa americana i versi sarebbero ispirati alla relazione di Demi Lovato con il suo ex fidanzato Wilmer Valderrama, rumor che la diretta interessata non ha comunque confermato: “Mi piacerebbe dire di chi sto parlando, ma mi piace tenere alcune cose per me. Sono una persona abbastanza riservata” ha spiegato l’ex star della Disney alla tv australiana.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.