Gomorra 3, episodi 5 e 6 da record su Sky On Demand nelle prime 24 ore

Spettacolo
gomorra_cinema

L'1 dicembre, quando si giocava Napoli-Juventus, le puntate sono state rese disponibili fin dalla mattina. Hanno raccolto il 34% degli ascolti in modalità non lineare e 751mila spettatori medi

Gli episodi 5 e 6 di Gomorra 3 hanno fatto segnare il record di sempre su Sky On Demand. L’1 dicembre, nel giorno del big match Scudetto tra Napoli e Juventus, i due nuovi appuntamenti con la terza stagione della produzione originale Sky, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, erano stati messi a disposizione del pubblico fin dalle prime ore del mattino. I numeri di visione in modalità non lineare indicano che il 34% degli ascolti complessivi di ieri sono quelli di chi ha scelto di vedere le puntate decidendo in autonomia l’orario preferito di visione. Il dato è cinque volte superiore rispetto alla media delle prime due serate. Per Sky On Demand si tratta quindi del contenuto più visto di sempre (in modalità non lineare) nelle prime 24 ore di disponibilità.

751mila spettatori medi

Complessivamente, i due nuovi episodi di Gomorra 3, l’1 dicembre, hanno ottenuto un ascolto di 751mila spettatori medi. Si mantiene stabile, rispetto a venerdì scorso, il dato della permanenza che, sulle famiglie, supera ancora l’83%. Mentre nei sette giorni, gli episodi 3 e 4 vengono visti nel complesso da 1 milione 846 mila spettatori medi.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.