Scandalo molestie, Kevin Spacey cacciato dal set di Ridley Scott

Spettacolo
Un tweet dell'Hollywood Reporter mostra un'immagine di scena di Kevin Spacey nel ruolo di Getty

Dopo le rivelazioni, le case di produzione che stanno realizzando il film “Tutto il denaro del mondo” hanno deciso di sostituire l’attore rimpiazzandolo con Christopher Plummer nel ruolo del miliardario Paul Getty. Le scene in cui compariva saranno rigirate

Dopo essere stato travolto dallo scandalo delle molestie sessuali, Kevin Spacey è stato cacciato dal set di "Tutto il denaro del mondo", il film che stava girando sotto la regia di Ridley Scott e la cui uscita è prevista il 22 dicembre. Secondo quanto rivela l’Hollywood Reporter, Spacey sarà sostituito da Christopher Plummer nel ruolo di Paul Getty. La pellicola racconta la storia del rapimento del miliardario statunitense nel 1973. Ora dovranno essere girate di nuovo tutte le scene in cui finora compariva Spacey, in accordo con cast e troupe.

Spacey non sarà più Paul Getty

La decisione è stata presa unilateralmente da Ridley Scott, che ha informato la Sony mercoledì pomeriggio. La scelta è stata quindi condivisa dalla Scott Free Production, che fa capo al regista, e la Imperative Entertainment, le due società che stanno producendo il film per la Sony Pictures. Anche quest’ultima ha dato pieno sostegno. Il volto di Spacey verrà cancellato anche da tutte le iniziative e i prodotti di marketing per promuovere la pellicola. Il problema sarà ora rispettare la scadenza, visto che mancano solo sei settimane alla prevista uscita del film.

Altre accuse per Spacey

Intanto ieri è arrivata una nuova accusa di molestie contro Kevin Spacey. Secondo un'ex conduttrice televisiva di Boston, Heather Unruh, l'attore avrebbe aggredito sessualmente il figlio all’epoca 18enne mentre si trovava in un ristorante a Nantucket. Spacey - secondo l'accusa - avrebbe toccato il ragazzo, che sarebbe riuscito a scappare via, dopo essere stato lasciato andare finalmente in bagno. La donna ha detto che suo figlio non ha reso pubblico l’accaduto perché era molto imbarazzato ma la scorsa settimana ha presentato una denuncia alla polizia che sta investigando.

Spettacolo: Per te