Giorgia, il 19 gennaio esce Oronero Live. Dal 2 marzo in tour

Spettacolo
Nel 2018 Giorgia tornerà sui palchi di Roma, Milano e Padova (Archivio Getty Images)
GettyImages-giorgia

La cantante pubblicherà un nuovo album, con le sue interpretazioni dal vivo e alcuni inediti. Il disco anticiperà i sei concerti previsti a Roma, Milano e Padova

Giorgia torna live, su disco e sul palco. Il 19 gennaio 2018 uscirà "Oronero Live", che conterrà il meglio di "Oronero Tour" e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova. La pubblicazione arriva a 15 mesi dall'uscita di "Oronero", il decimo album di inediti della cantante romana.

Tappe Roma, Milano e Padova

Il 2018 vedrà anche il ritorno di Giorgia sui palchi italiani. Il 2 marzo partiranno i live: sei concerti in tre città italiane (due per ogni tappa), Roma, Milano e Padova. Lo spettacolo, completamente nuovo rispetto all'ultimo tour, inaugurerà la collaborazione con Vivo Concerti. Giorgià sarà il 2 e 3 marzo al PalaLottomatica di Roma, il 7 e l'8 marzo al Mediolanum Forum di Milano e il 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

Le date delle prevendite

I biglietti saranno disponibili già dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre su Vivo Club. Gli iscritti potranno acquistarne due, fino a esaurimento della disponibilità. Per chi non facesse in tempo o non fosse iscritto alla piattaforma di Vivo Concerti, basterà aspettare qualche ora: i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 9 novembre su Ticketone.it e dalle ore 10 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e presso i rivenditori autorizzati.

Spettacolo: Per te