Chi è Matteo Martari, il nuovo amore di Miriam Leone

Spettacolo
matteo-martari-nuovo-amore-miriam-leone

Da tempo si parlava di un nuovo amore per Miriam Leone e a quanto pare le voci iniziali sono state confermate: lui si chiama Matteo Martari ed è un attore. I due si sarebbero conosciuti sul set e lì sarebbe scoppiata la fiamma: ecco i dettagli della loro storia d’amore appena iniziata.

Miriam Leone è una delle attrici più apprezzate del panorama nazionale e ha molto seguito anche sui social network: da qualche tempo si vociferava di una sua nuova storia d’amore e il sogno è diventato realtà con Matteo Martari. Galeotto fu il set e oggi la coppia sembra più affiatata e complice che mai: i fan di Miriam si sono già scatenati, felici alla notizia che la loro beniamina abbia trovato il compagno della sua vita dopo un lungo periodo da single.

Matteo Martari: tutto sul nuovo amore di Miriam Leone

Nato nel 1983, Matteo Martari è un ex fornaio di Verona: ad un certo punto della sua vita ha deciso di abbandonare il Veneto per andare a lavorare in un ristorante di Milano. Proprio qui ha avuto la fortuna di incontrare il capo di un’agenzia di modelli: da quel giorno la sua vita professionale è completamente cambiata e Matteo ha iniziato la sua carriera da modello, lavorando per brand molto prestigiosi come come Moschino, Diesel e Woolrich. Istrionico e ricco di talento, Martari ha avuto il merito di mettersi sempre in gioco, cogliendo le nuove opportunità e trasformandole in fonti di successo: nel 2014 infatti ha avviato la sua carriera nel mondo del cinema con il film di Gianni Zanasi ‘La felicità è un sistema complesso‘. Da quel momento le sue speranze sono diventate realtà e ha partecipato a numerose fiction televisive di grande popolarità: grazie al suo lavoro ha incontrato anche il suo nuovo amore, la bellissima Miriam Leone. Da mesi si vociferava di una loro possibile relazione, ma nessuno aveva mai confermato o smentito le voci: ora non c’è più nessun mistero da risolvere. Il settimanale italiano Chi infatti è in possesso di alcune foto che non lasciano ombra di dubbio: la coppia appare più complice che mai e i fan di Miriam si sono rivelati entusiasti alla notizia del suo nuovo amore.

Miriam Leone e la sua vita privata

Miriam Leone è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana e il suo successo di attrice l’ha portata a diventare anche una delle influencer più seguite sul web. I suoi profili social, in particolare il profilo Instagram, è diventato il suo diario segreto, sul quale condivide giorno dopo giorno scatti per i suoi affezionati follower. La bellissima attrice di origini siciliane, dopo la fine della storia con Boosta dei Subsonica, ha deciso di concedersi del tempo per se stessa e per andare avanti con la sua carriera e le sue passioni. Nonostante alcuni flirt attribuiti, come quello con Pif, Miriam ha sempre custodito con grande cura la sua sfera privata, godendosi la quotidianità e i piccoli grandi doni che la vita le offre. Oggi un nuovo amore ha bussato alla sua porta e lei è stata pronta ad accoglierlo con la grazia che la contraddistingue: i fan la sostengono con affetto e sperano che il lieto fine possa diventare una solida realtà.

Spettacolo: Per te