Gomorra 3, il cast insegna il "Gomorrese": ecco come si saluta. VIDEO

Spettacolo

Da oggi niente più sottotitoli quando si seguono le storie di Ciro e Genny: in attesa dei nuovi episodi dal 17 novembre su Sky Atlantic HD, alcuni dei volti più noti della serie, insieme a due new entry, hanno realizzato un tutorial. Si comincia dai saluti

Avete bisogno dei sottotitoli per capire cosa dicono i personaggi di Gomorra? "Non pazziate", da oggi non vi serviranno più. Si comincia dai saluti, con il primo tutorial realizzato da alcuni fra i volti più noti e amati della serie. 

Le istruzioni per capire il "Gomorrese"

Per non perdersi nemmeno una battuta di Ciro, Genny, Scianèl, Patrizia e gli altri, e cogliere tutte le sfumature, ecco le prime istruzioni per l'uso. Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, assieme alle due new-entry della terza stagione Arturo Muselli (Enzo) e Loris De Luna (Valerio), introducono il pubblico alla nobile arte del “Gomorrese”, in attesa dei nuovi episodi dal 17 novembre su Sky Atlantic HD.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.