Game of Thrones, fiori d'arancio per Sophie Turner: sposerà Joe Jonas
SpettacoloL'attrice che interpreta Sansa Stark ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il cantante statunitense pubblicando sui social network uno scatto dell’anello di diamanti che ha ricevuto
L'annuncio
"Ho detto sì" ha scritto la Turner a corredo di uno scatto che mostra un prezioso anello di diamanti all’anulare sinistro. L’immagine è stata condivisa anche da Joe Jonas, al quale i fratelli Nick e Kevin, che con lui formavano i "Jonas Brothers", si sono affrettati a fare le loro congratulazioni. Al momento, non si hanno comunque notizie sulla presunta data delle nozze. La 21enne star di "Game of Thrones" e il 28enne cantante americano si frequentano da novembre 2016, e hanno ufficializzato la relazione lo scorso gennaio. Nonostante il clamore mediatico suscitato dalla loro storia d'amore, i due hanno sempre cercato di proteggere la propria privacy: "A volte sembra di essere in una vetrina a vista” aveva spiegato l’interprete britannica in una recente intervista.
La carriera dei due promessi sposi
Sia Sophie Turner che Joe Jonas hanno conosciuto le luci della ribalta in giovanissima età. L’attrice inglese aveva infatti solo 12 anni quando è stata reclutata nel cast di "Game of Thrones", serie televisiva che le ha regalato il successo e in cui veste i panni di Sansa Stark. Successivamente, Sophie è stata scelta dal regista Bryan Synger per interpretare la versione giovanile della mutante Jean Grey nel film "X-Men - Apocalisse" . Joe Jonas ha invece mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora un adolescente insieme ai fratelli Nick e Kevin. I tre sono stati protagonisti delle pellicole "Camp Rock" e "Camp Rock 2: The Final Jam” e della serie tv "Jonas". Alla carriera attoriale hanno affiancato quella musicale, pubblicando una serie di album di successo con il nome di "Jonas Brothers". Dopo lo scioglimento del gruppo, Joe ha tentato la carriera da solista e nel 2015 è entrato negli DNCE.