Dopo Adele e Sam Smith, potrebbe essere la pop star ad occuparsi della sigla del prossimo film sullo 007, atteso per il 2019. Intanto Daniel Craig, confermato nel ruolo del protagonista, sogna una colonna sonora dal sound indie. GUARDA I VIDEO
24 film, che saranno trasmessi in onda sul canale 304 di Sky all’interno della speciale programmazione di Sky Cinema 007, e un nuovo capitolo della saga di spionaggio annunciato per l’autunno del 2019. La sigla? A cantarla potrebbe essere Beyoncé.
Beyoncé per 007 – Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da NME, la diva di Single Ladies sarebbe in trattativa per aggiudicarsi la colonna sonora del prossimo film sullo 007. E potrebbe addirittura coinvolgere nella performance il marito Jay-Z. Si tratterebbe certamente di un’ottima occasione per la carriera della pop star. D’altronde è la stessa Adele, che ha interpretato la sigla di Skyfall, ad ammettere che “la scrittura e l'esecuzione della theme-song di Bond ha dato un'accelerata straordinaria alla mia carriera”. A ben guardare, sarebbe un buon affare per tutti: “Stringere un accordo con Beyoncé per la quinta apparizione di Daniel Craig come 007 sarebbe davvero la ciliegina sulla torta”, ha dichiarato un dirigente del team di produzione.
50 sfumature di Bey – Quella sul set di 007 non sarebbe la prima esperienza della pop star in campo cinematografico. Ricordate la torbida relazione fra il Mr. Grey e l’Anastasia Steel di Cinquanta sfumature di grigio, interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson? E’ proprio una delle hit più celebri di Beyoncé a farvi da sfondo. La sua Crazy in Love, canzone di esordio della cantante pubblicata nel 2003, è stata rimaneggiata e modificata in una versione ad hoc, più cupa e sensuale, per l’occasione.