Star Wars, in lavorazione lo spin-off su Obi-Wan Kenobi

Spettacolo
Nella trilogia prequel era toccato a Ewan McGregor interpetare il Maestro Jedi. Nella trilogia originale invece era toccato ad Alec Guinness.
kika5153592_Alec_Guinness__Ewan_McGregor

Se ne è parlato a lungo, i fan di Star Wars lo desideravano da tempo e oggi è finalmente arrivata l'ufficialità. La Lucasfilm è al lavoro su un film interamente dedicato al personaggio di Obi-Wan Kenobi

A dare la notizia di un film su Obi Wan Kenoi è stato l'Hollywood Reporter, che ha fatto sapere inoltre di come ci sia già un regista in pole-position per dirigere lo spin-off.

Si tratta di Stephen Daldry, candidato al premio Oscar per i suoi primi tre film: Billy Elliot (2000), The Hours (2002) e The Reader - A Voce Alta (2008). Nel caso l'accordo dovesse andare in porto, Daldry si occuperà anche della sceneggiatura, che verrà scritta con la collaborazione degli autori della Lucasfilm.

Ancora senza risposta invece la domanda principale: chi interpreterà Obi-Wan Kenobi? Nella trilogia prequel era toccato a Ewan McGregor, che in molti rivorrebbero nei panni del Maestro Jedi. Nella trilogia originale invece era toccato ad Alec Guinness.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.