Il terzo capitolo della saga dedicata al dio del tuono arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre. Lontano dagli Avengers questa volta il supereroe interpretato Chris Hemsworth dovrà affrontare una funerea Cate Blanchett nei panni di Hela, la dea della morte
In occasione del Comic-con di San Diego la Marvel ha presentato il nuovo trailer (anche in italiano) di Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga dedicata al dio del Tuono. Diretto da Taika Waititi, il film arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre e vede il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e di Tom Hiddleston nei panni di Loki.
Il trailer di Thor: Ragnarok
Nel cast anche Idris Elba, Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins
In questo terzo capitolo Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela, la dea della morte, interpretata da Cate Blanchett. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo amico Hulk. Nel cast del film si sono anche di Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Mark Ruffalo in quello di Hulk e Anthony Hopkins, che torna a vestire i panni di Odino.