Blade Runner 2049, ecco il nuovo trailer italiano: video

Spettacolo

Il sequel del film del 1982 sarà nelle sale il prossimo 5 ottobre. Diretto da Denis Villeneuve e prodotto da Ridley Scott, vede Harrison Ford tornare nei panni di Rick Deckard, alle prese dopo 30 anni con un nuovo segreto che minaccia la società. TRAILER IN ANTEPRIMA

“Ogni progresso della civiltà è nato sulle spalle degli schiavi”. Appare mentre pronuncia queste parole il premio Oscar Jared Leto nel nuovo trailer italiano di Blade Runner 20149, sequel del film cult del 1982 ispirato al romanzo del 1968 Il cacciatore di androidi di Philip K. Dick.

La trama

Il film, diretto da Denis Villeneuve e prodotto da Ridley Scott, arriverà nelle sale il prossimo 5 ottobre: Harrison Ford veste di nuovo i panni del leggendario Rick Deckard, contattato dopo 30 anni da un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling), che ha scoperto un segreto potenzialmente letale per le società. Nel cast anche Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar Jared Leto.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.