Chi è Tina Kunakey, la nuova fidanzata di Vincent Cassel

Spettacolo
VincentCassel

La nuova fiamma di Vincent Cassel, l'attore e produttore ex marito di Monica Bellucci, è una modella diciannovenne, dal fisico mozzafiato, sorriso smagliante e una promettente carriera. E ora, Tina Kunakey, si trova con lui a Cannes in occasione del settantesimo Festival del Cinema.

Diciannove anni, fisico perfetto, pelle ambrata, occhi da gatta, labbra carnose e una cascata di riccioli che le scendono sulle spalle: signore e signori, ecco a voi Tina Kunakey Di Vita modella francese, dalle origini italo-togolesi. La giovane pare avere conquistato il cuore bell'attore conosciuto al grande pubblico per essere l'ex marito di Monica Bellucci, che quest'anno sarà la madrina del Festival di Cannes 2017.

L'arrivo in Costa Azzurra

Tina Kunakey non teme nessun confronto con la Bellucci, anzi, sembra molto a suo agio e contenta di calcare il suo primo red carpet importante al Festival delle arti cinematografiche che si tiene nel sud della Francia. Un evento pubblico che quasi sicuramente segnerà il suo ingresso nel jet set di settore come fidanzata di Vincent Cassel. È stata immortalata da alcuni fotografi mentre si gode il sole, il paesaggio incantevole della riviera e beve un calice di champagne dalla terrazza che si affaccia direttamente sul mare, nell'hotel di Cannes in cui alloggia. È giovane, ma pare che questa nuova vita al fianco di una celebrità come Vincent Cassel non la spaventi affatto, ma, al contrario, appare felice e divertita. Tina, nata da mamma siciliana e padre togolese, è cresciuta in Francia, ma ora vive e lavora tra Londra e Parigi. Come tutte le modelle della nuova generazione è molto attiva sui social e vanta un profilo Instagram, con ben 115mila follower e lei stessa ha dichiarato che aspira ad avere una carriera come tante sue colleghe, tipo Irina Shayk, o Cara Delevigne. Lo scorso febbraio era seduta in platea al Festival di Sanremo durante l'ultima serata, al fianco di Vincent Cassel.

Il primo incontro tra Tina e Vincent

Tina Kunakey ha conosciuto Vincent Cassel a Biarritz, ma non ha mai svelato alcun dettaglio sul loro primo incontro, se non che entrambi hanno una passione per il surf che li accomuna. Un dettaglio singolare e alquanto bizzarro, è che la giovane modella non sapeva assolutamente chi fosse lui e, solo quando non ha potuto fare a meno di notare che la gente lo riconosceva per strada, gli ha chiesto che lavoro facesse per essere così famoso. A dispetto dei pregiudizi, in particolare sulla differenza di età di trent'anni, Tina ha dichiarato che lui è molto premuroso e la riempie di attenzioni e non smette mai di sorprenderla. Un esempio? La sfilata di Victoria'Secret a cui entrambi hanno partecipato lo scorso dicembre.

Il matrimonio e la separazione da Monica Bellucci

Vincent Cassel è attore e produttore cinematografico, ma in molti lo ricordano come l'ex marito di Monica Bellucci. I due sex symbol sono stati insieme diciotto anni, di cui quattordici di matrimonio, e si sono separati di comune accordo nel 2013. Oggi sono in buoni rapporti soprattutto per quanto riguarda la gestione delle due figlie, Deva e Leonie che hanno rispettivamente dodici e sette anni. Al momento, se la Bellucci ha una nuova relazione con un uomo di cui non si conosce il nome, il bel “tombeur de femmes” Vincent Cassel sta vivendo una seconda giovinezza con la modella Tina Kunakey, da circa un anno, testimoniata dalle numerose foto postate sui social che li ritraggono insieme, in vacanza, mano nella mano e coinvolti in baci appassionati esibiti con passione.

Spettacolo: Per te