"Spider-Man: Homecoming", una nuova clip del film sull'eroe Marvel
SpettacoloNelle ultime immagini diffuse della pellicola il personaggio, impersonato da Tom Holland, rivela per errore i suoi superpoteri: l'appuntamento per l'uscita nelle sale italiane è per il prossimo 6 luglio
Una scena dai risvolti comici e qualche assaggio di sequenze d'azione per far salire l'adrenalina del pubblico. C'è tutto questo nell'ultimo trailer di "Spider-Man: Homecoming", il nuovo capitolo cinematografico dedicato all'Uomo Ragno che arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio (e il giorno successivo negli Stati Uniti). Le nuove immagini in anteprima, che arrivano a poco più di un mese dal trailer dello scorso marzo, sono state diffuse durante la serata degli "Mtv Movie & Tv Awards".
“You’re the Spiderman!” Here’s your first look at a brand new @SpiderManMovie clip, exclusively from the #MTVAwards airing right now! pic.twitter.com/KAUYYlXz6E
— MTV (@MTV) 8 maggio 2017
L'Uomo Ragno "scoperto"
Nella scena principale del nuovo trailer si vede il supereroe Marvel, interpretato dall'attore inglese Tom Holland, che rientra in casa con molta cautela producendosi nella classica camminata a testa in giù sul soffitto e lanciando una ragnatela per accostare silenziosamente la porta ed evitare di essere scoperto. Peccato che, proprio quando crede di averla fatta franca, si volti e scorga il suo amico Ned (impersonato da Jacob Batalon) che ha assistito all'intera scena. Sconvolto, la prima cosa che quest'ultimo riesce a dire, prima che il protagonista gli chieda di mantenere il segreto su ciò che ha visto, è "tu sei Spider Man, quello di YouTube".
Cast di alto livello
Accanto a Holland, che dà il volto a un giovane Peter Parker alle prese con la scoperta dei suoi poteri e delle responsabilità che ne derivano, sul set di Spider-Man: Homecoming sono saliti numerosi altri nomi importanti di Hollywood, diretti dal regista Jon Watts. Tra le star coinvolte ci sono infatti Robert Downey jr. (nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, che cercherà di guidare il protagonista), Michael Keaton (nel panni di "Avvoltoio"), Zendaya, Marisa Tomei (il volto di May, la zia di Peter) e Donald Glover.