Gino Paoli operato per aneurisma all'aorta: sta bene

Spettacolo
vip_nucleare_gino_paoli_concerto_foto_referendum_1

Intervento riuscito per il popolare cantautore 83enne. E' stato già dimesso dall'ospedale di Modena e "presto tornerà in scena", fa sapere la moglie. E' stato lo stesso cantante a comunicare la notizia in una lettera al Resto del Carlino

Tutti i fan di Gino Paoli possono tirare un sospiro di sollievo. Il celebre cantautore, 83enne, è stato colpito lunedì 13 marzo da un aneurisma all'aorta addominale: ricoverato in una clinica privata, è stato operato e poi dimesso. Ora sta bene. A riportare la notizia è il quotidiano 'Il Resto del Carlino' di Modena, città dove Gino Paoli trascorre molto del suo tempo da diversi anni. E' stato infatti lo stesso cantautore ad inviare una lettera alla redazione modenese del giornale, dopo le dimissioni dalla clinica, avvenute ieri.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Modena, Gino Paoli operato all’Hesperia: &quot;Sto bene, grazie ai medici&quot; <a href="https://t.co/eVjGAqMpko">https://t.co/eVjGAqMpko</a>&mdash; Il Resto del Carlino (@qn_carlino) <a href="https://twitter.com/qn_carlino/status/842993229486342144">18 marzo 2017</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

"Desidero ringraziare l'Hesperia Hospital di Modena per il felice esito delle cure prestate in occasione del mio recente ricovero", scrive il cantautore, che poi prosegue elencando i componenti dello staff medico-sanitario, a cominciare dalla "professionalità e competenza dell'equipe di chirurgia vascolare diretta dal professor Oscar Maleti". Paoli "adora questa città" spiega la moglie, "ci si sente a casa. Presto si rimetterà e tornerà in scena".

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.