Grammy Awards 2017, Katy Perry presenterà il suo nuovo singolo

Spettacolo
Katy Perry (Getty Images)
GettyImages-628424934

La cantante si esibirà sul palco di Los Angeles e per l’occasione sfoggerà anche un nuovo look. Attesa per le esibizioni di Adele e Bruno Mars

Quella dei Grammy Awards si preannuncia come una grande serata di musica. Dopo Bruno Mars e Adele, anche Katy Perry si è infatti aggiunta alla lista dei perfomer dell'evento. Secondo Billboard il prossimo 12 febbraio la cantante americana presenterà allo Staples Center di Los Angeles il nuovo singolo "Chained to the rhythm", realizzato in collaborazione con Skip Marley, nipote del celebre Bob.

 

Nuovo brano, nuovo look - L’annuncio dell’esibizione di Katy Perry è arrivato dalla Recording Academy, l’organizzazione che ogni anno attribuisce i Grammy Awards, con un post sui social network.  Ad accompagnare il breve messaggio c'è anche uno scatto che vede l’artista sfoggiare un look nuovo di zecca: abbandonata la chioma corvina che l’aveva accompagnata negli ultimi anni, la cantante ha optato per un insolito biondo platino. 

 

Una veterana del premio - Non sarà la prima volta che la cantante californiana sale sul palco dei Grammy Awards: la sua ultima performance risale al 2015, anno in cui intonò "By the grace of God", canzone dedicata alle vittime di abusi domestici. Katy Perry si è esibita allo Staples Center anche nel 2014, sulle  note di "Dark Horse", e nel 2011, quando fece scatenare il pubblico con un medley di "Not like the movies" e "Teenage dream". La star ha collezionato 13 nomination ai premi, ma non ha mai portato a casa la celebre statuetta a forma di grammofono.

 

I perfomer della serata - La lista degli artisti che si esibiranno ai prossimi "Oscar della musica" vede schierati in campo artisti di primissimo livello. Oltre a Katy Perry saranno sul palco anche Beyoncé, i Metallica, The Weeknd con i Daft Punk, Alicia Keys, Carrie Underwood, John Legend, Andersoon Paal e A Tribe Called Quest. Molto attese, inoltre, la performance di Adele e quella di Bruno Mars, che potrebbe inscenare un omaggio musicale a Prince.

Spettacolo: Per te