Helen Lasichanh e Pharrell Williams genitori di tre gemelli

Spettacolo
Pharrell Williams con la moglie Helen Lasichanh (Getty Images)
GettyImages-513079418

La notizia della gravidanza era nota da tempo ma l'entourage dell'artista aveva tenuto segreto il fatto che fossero in arrivo tre bimbi. Il parto a inizio gennaio

La pop star Pharrell Williams e la moglie Helen Lasichanh hanno comunicato che la loro dolce attesa si è conclusa a inizio gennaio: Williams è nuovamente padre e, a sorpresa, lo è di tre gemelli. I dettagli sui nomi e sul sesso dei figli non sono stati ancora resi noti, ma la famiglia - assicurano - "è in salute e felice".

 

Gemelli a sorpresa – La gravidanza della moglie del cantante, noto prima come componente dei N.E.R.D. e poi come solista di successo, era già nota dallo scorso settembre, quando Helen aveva mostrato pubblicamente il suo pancione durante un evento promozionale.

La famiglia Williams, però, aveva tenuto per sé il fatto che in arrivo ci fossero ben tre figli. La coppia ha già un figlio di 8 anni, Rocket, il cui nome decisamente particolare (in inglese sta per “razzo”) deriva dal modo in cui gli indiani davano un nome ai figli “ispirandosi a forze animali od elementi”, come raccontato dalla pop star. Williams aveva mostrato anche una certa fierezza per la sua condizione di papà nel 2014, quando descrisse Rocket come “la miglior canzone mai scritta a quattro mani”.

 

Gli impegni della star – Oltre ai nuovi impegni coi figli, Pharrell Williams ha appena concluso un anno di importante successo in ambito professionale. Il cantante è stato poi annunciato a dicembre come primo modello maschile per una campagna promozionale Chanel dedicata a una borsa.

E il cinema potrebbe riservare nuove soddisfazioni, visto che Williams è produttore del film “Hidden Figures” (“Il diritto di contare”), candidato all'Oscar come miglior pellicola. La carriera musicale di Williams è decollata definitivamente nel 2013, grazie alle partecipazioni a “Get Lucky” dei Daft Punk,  a "Blurred Lines" di Robin Thicke e alla pubblicazione del singolo di successo "Happy", parte della colonna sonora di "Cattivissimo me 2".

Spettacolo: Per te