"Il conforto", ecco il nuovo video di Tiziano Ferro con Carmen Consoli

Spettacolo
Tiziano Ferro in una delle sue esibizioni: ora è uscito anche il nuovo video de "Il conforto" (Fotogramma)
consoli_ferro

Il videoclip è stato diffuso attraverso i social network del cantante di Latina, che ha approfittato dell'occasione anche per ribadire il suo rapporto speciale con la “cantantessa” siciliana

Vestiti di bianco e immersi in una luce eterea: appaiono così Tiziano Ferro e Carmen Consoli nel videoclip di “Il conforto", ultimo singolo estratto dal nuovo l'album del cantante “Il mestiere della vita”.  Il video è stato condiviso sui social network da Ferro, che ha approfittato dell'occasione per ribadire il suo rapporto speciale con la "cantantessa" siciliana.  

 

Un abbraccio in un videoclip – Diretto da Gaetano Morbioli, il videoclip de “Il conforto” mette in immagini i versi della canzone. Nel filmato Tiziano Ferro e Carmen Consoli si scambiano un lungo e intenso abbraccio in un’atmosfera in cui prevalgono le tonalità del bianco: un racconto semplice, privo di artifici ed effetti speciali, in piena linea con lo stile dei due cantautori. Il video è stato visualizzato più di 150mila volte in meno di 24 ore.

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/0H-WHLI8YNg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

L’ennesimo successo - "Il conforto" è il secondo singolo estratto da “Il mestiere della vita”, sesto album di inediti di Ferro pubblicato lo scorso 2 dicembre. Anticipato dal brano “Potremmo ritornare”,  il disco ha già festeggiato il terzo disco di platino. A giugno il cantante sarà anche impegnato con il suo “Tiziano Ferro Live tour”, che partirà da Lignano Sabbiadoro l'11 giugno 2017 e terminerà a Firenze il 15 luglio 2017. Per l’evento sono già stati venduti oltre 200mila biglietti.

Spettacolo: Per te