Drake e Jennifer Lopez: una nuova coppia nel mondo della musica?

Spettacolo
Drake e Jennifer Lopez (Getty images)
Getty_Images_Drake

La conferma della relazione arriverebbe da uno scatto piuttosto eloquente postato sui social dai diretti interessati. E Rihanna, per ripicca, avrebbe smesso di seguire la nuova fiamma del suo ex su Instagram

Il mondo della musica può festeggiare la nascita di un nuovo amore, almeno stando ai rumors e alle "prove" sui social network. La foto affettuosa che ritrae su Instagram Drake e Jennifer Lopez potrebbe infatti essere l'ufficializzazione della loro relazione. L'immagine, apparsa sui profili dei due musicisti, in effetti, non lascerebbe alcun dubbio, con il rapper canadese che tiene tra le braccia la popstar latina. Un’ulteriore conferma del flirt sarebbe arrivata poi indirettamente da Rihanna, ex compagna di Drake, che ha smesso di seguire la Lopez su Instagram nel week-end di Natale.

 

 

 

 

 

Amore o lavoro? - Le voci di un possibile flirt tra le due star della musica si erano diffuse all’inizio del mese, quando Drake era stato avvistato a ben due concerti di Jennifer Lopez a Las Vegas. Una fonte vicina alla presunta coppia aveva però assicurato al magazine People che i due si frequentavano per lavoro: "Stanno creando della musica insieme. Trascorrono molto tempo in compagnia, e si divertono, ma per il momento si tratta di un rapporto professionale". La stessa fonte non aveva però escluso un possibile risvolto romantico: "Si piacciono e si rispettano molto. I rispettivi amici sperano che possa nascere qualcosa, ma è ancora troppo presto".

 

L’anagrafe non conta - Tra i due musicisti ci sono ben 17 anni di differenza: lui ne ha compiuti 30 lo scorso 24 ottobre, lei ne ha invece 47. Ma l’età non ha mai rappresentato un problema, soprattutto per Jennifer Lopez: la cantante di origine portoricana ha infatti avuto una lunga storia d’amore con il ballerino 29enne Casper Smart, interrotta lo scorso agosto. Drake, dal canto suo, ha invece chiuso da qualche mese la relazione con la collega Rihanna: i due avevano anche suggellato il loro amore con un tatuaggio.

Spettacolo: Per te