Da giovedì 27 ottobre alle 19.25 ritorna il programma dove le più famose star del web danno sfogo alla loro creatività tra giochi, sfide, scherzi e, naturalmente, i social
Dopo il grande successo della prima stagione torna su Sky Uno HD la seconda stagione di #SOCIALFACE, in prima tv da giovedì 27 ottobre alle 19.25, in onda ogni lunedì e giovedì. È il primo programma dove otto grandi star del web si riuniscono in un’unica stanza e danno ampio sfogo alla loro creatività, ironia, coraggio e goliardia.
Favij, Simone Paciello, SurrealPower, Anima, Vegas, Francesco Posa e St3pny - 7 youtubers più famosi d’Italia, con oltre 12 milioni di fan totali all’attivo - si cimenteranno in entusiasmanti sfide a videogames di genere sportivo e dance, missioni “impossibili” al limite delle loro capacità fisiche e sensitive e, come sempre, il perdente della puntata, dovrà sottoporsi a punizioni divertenti. Se nella prima stagione lavarsi i denti con il wasabi e mangiare panini con caffè, sale e mostarda erano missioni impossibili, nella nuova serie le sfide non hanno precedenti. Scosse elettriche, cocktail roulette e scatole misteriose sono solo alcuni degli ingredienti con i quali il cast si confronterà.
SocialFace, i protagonisti della seconda stagione https://t.co/uNODuIcqxs
— Sky Uno (@SkyUno) 26 ottobre 2016
La struttura di ogni puntata resta invariata: i creator, un gameplay, una challenge e la temibilissima ruota della fortuna che condurrà i perdenti a scontare la prova più crudele. A condire il tutto due nuove stanze: il garage dove sono conservati tutti gli oggetti iconici della prima stagione e la “giga doccia” per divertirsi nelle prove più bizzarre.
A fare compagnia ai protagonisti di questa stagione saranno le simpatiche youtubers Leila, Eleonora Olivieri, Sofia (me contro te), Ros4lba, Cesca e LaSabriGamer, che a rotazione porteranno un tocco di femminilità e freschezza al gruppo. In ogni puntata 2 o 4 giocatori affronteranno prove di squadra o uno contro uno, cercando in tutti i modi di aggiudicarsi la vittoria, chi perderà la sfida dovrà scontare un’esilarante penitenza.
Loro sono pronti, voi? #SocialFace2 pic.twitter.com/WyLciO11DJ
— Sky Uno (@SkyUno) 25 ottobre 2016
La prima stagione del programma ha ottenuto numeri altissimi: oltre 4 milioni 820 mila like e 46 mila condivisioni, tra 105 mila commenti e 10 milioni 185 mila visualizzazioni, che continuano a crescere giorno dopo giorno.
Ma la forza di #SOCIALFACE sta soprattutto nella sua comicità, reinterpretata in una nuova forma, con un linguaggio colorato e allegro adatto a tutto il popolo TEEN: è il primo programma in cui il web e la tv trovano un’ideale coesistenza ed è anche grazie ai volti più amati del web che al suo interno si crea un’atmosfera di goliardia e divertimento allo stato puro, in grado di trascinare e coinvolgere perfino chi lo guarda da casa.
Prontissimi per la sfida! #SocialFace2 pic.twitter.com/fkXCEE0x2E
— Sky Uno (@SkyUno) 25 ottobre 2016