Le due star di Hollywood avrebbero trovato un primo accordo sul divorzio che prevede l'affidamento dei bambini alla madre fino al 20 ottobre. Tutta la famiglia si sottoporrà a psicoterapia, stabiliti controlli del sangue random per l'attore
Primo round nella lunga battaglia legale che accompagnerà il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Secondo Tmz i due sono arrivati a un accordo, definito dal Los Angeles County Dep. of Children and Family Services, che assegna la custodia temporanea dei 6 figli alla star di Maleficent e prevede anche sedute di psicoterapia per tutta la famiglia e test 'random' per verificare che Brad Pitt non assuma droga o faccia abuso di alcool, come lo accusa Angelina.
Angelina Jolie - che da quando ha annunciato la separazione vive con i 6 figli (Maddox, Pax, Sahara, Shiloh Nouvel, Vivienne e Knox) in una casa affittata a Malibu - ha ottenuto la custodia fisica dei bambini per le prossime tre settimane, fino al 20 ottobre. Brad potrà vederli, ma la prima visita sarà sotto la supervisione di uno psicologo; per gli incontri successivi sarà proprio il terapista a decidere se sia necessaria ancora la sua presenza. Intanto sia Brad che Angelina hanno accettato di andare in counseling familiare, "un accordo volontario, a cui i due non sono stati costretti", ha tenuto a precisare una fonte al Daily Mail.
Brad ha anche acconsentito a sottoporsi a test casuali per verificare se assuma droghe o alcool. Secondo Tmz, che sostiene di aver parlato con fonti delle forze dell'ordine, l'attore si è già sottoposto a un esame delle urine dal quale è risultato tutto negativo.