Tmz: "Pitt violento con i figli". Polizia: non è indagato. Caso a Fbi

Spettacolo
jolie_pitt_jolie_kika

Secondo il sito di gossip l'attore avrebbe avuto uno scatto d'ira mentre viaggiava con la moglie e i figli sul jet privato della coppia e a denunciare l'episodio una fonte anonima che avrebbe assistito alla scena sulla pista d'atterraggio

La polizia di Los Angeles smentisce che Brad Pitt sia sotto inchiesta per abusi fisici e verbali nei confronti dei figli, come aveva riportato il sito Tmz.  E anche dall'ufficio minori del dipartimento, che gestisce i casi più importanti di abuso su minori, si afferma che non è stata avviata nessuna inchiesta sull'attore. Secondo il sito di gossip però il caso sarebbe in mano all'Fbi, competente per gli incidenti che si verificano nei cieli.

 

Il sito infatti aveva riferito, citando fonti vicine alla famiglia, che Pitt e Jolie stavano viaggiando sul loro jet privato mercoledì della scorsa settimana quando l'attore avrebbe dato in escandescenze arrivando a uno scontro fisico con i figli. Sarebbe stata questa, riporta Tmz, la scintilla che ha portato Jolie a chiedere il divorzio. 

 

Una fonte vicina all'attore ha riferito a Tmz che "Pitt prende la questione molto sul serio e sa di non aver commesso alcun abuso. E' spiacevole che persone coinvolte continuino a presentarlo nella peggiore luce possibile", ha aggiunto la fonte. 

Spettacolo: Per te