"Perfetti sconosciuti", quanti segreti in quei cellulari. LA CLIP

Spettacolo

Nei cinema dall'11 febbraio la nuova commedia corale diretta da Paolo Genovese: cosa succede se in una cena tra amici il contenuto dello smartphone di ognuno viene reso pubblico? Nel cast tra gli altri anche Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak

Cosa succede se ad una cena tra amici, mogli e mariti decidono di mettere i propri cellulari sul tavolo e permettere a tutti di leggerne il contenuto? E' questa l'idea di partenza di Perfetti sconosciuti, decima commedia diretta da Paolo Genovese, in uscita nei cinema l'11 febbraio, nella quale la sfida viene appunto lanciata una sera da Eva (interpretata da Kasia Smutniak). Da qui il via a una serie di rivelazioni e scoperte che metterà a rischio la tenuta di più di un matrimonio.

Un film corale - Come già fatto nei suoi film precedenti, da Immaturi fino a Sei mai stata sulla luna, Genovese sceglie la struttura corale, avvalendosi di un cast particolarmente numeroso. Oltre a Smutniak tornano alcuni volti che hanno caratterizzato la maggior parte dei film di Genovese: da Marco Giallini, fino ad Anna Foglietta e Valerio Mastandrea. Completano la lista Giuseppe Battiston Edoardo Leo e Alba Rohrwacher.

Qui sopra una clip in anteprima del film, mentre qui sotto il trailer e diverse interviste ai protagonisti

Spettacolo: Per te