Elisabetta Canalis, la prima foto col pancione

Spettacolo
canalis_incinta_instagram

La show girl pubblica su Instagram un'immagine che la ritrae in dolce attesa. Alle Bahams, seduta su una tavola da surf, mostra fiera le curve leggermente arrotondate. Migliaia i commenti e qualche suggerimento sul nome da scegliere per la figlia

Dopo l'annuncio della gravidanza ecco che arriva la prima foto col pancione. A postarla, sul suo profilo Instagram, è la futura mamma: Elisabetta Canalis. La show girl, al quinto mese, sceglie così i social network per mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 17 Giu 2015 alle ore 06:37 PDT


Dalle Bahams si fa ritrarre seduta su una tavola da surf. A prima vista a colpire l'attenzione è soprattutto il lato B, cinto in un costume nero. Se poi si osserva bene, ecco che spunta il pancione. Migliaia i commenti di ammiratori e ammiratrici che le augurano il meglio e che plaudono alle forme leggermente arrotondate della Elisabetta nazionale. E c'è persino chi le dà suggerimenti per il nome del nascituro: "Mi piacciono Caterina, Ludovica e Jasmine" scrive una ragazza. La Canalis, infatti, aspetta una bimba.

Spettacolo: Per te