"Ogni Maledetto Natale", al cinema si ride delle feste. CLIP

Spettacolo

Giovedì 27 novembre arriva in sala il film realizzato dallo stesso team creativo della serie Boris. Alessandra Mastronardi e Alessandro Cattelan sono una giovane coppia che deve sopravvivere alle rispettive famiglie. GUARDA IL VIDEO IN ANTEPRIMA

Può l'amore sopravvivere al Natale? Può una giovane coppia passare indenne attraverso le feste passate con le rispettive famiglie? E' questa la domanda alla base di "Ogni maledetto Natale", il film realizzato dallo stesso team creativo della serie televisiva Boris e che arriva giovedì 27 novembre nelle sale italiane. Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un' insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici.

Stesso gruppo di attori per entrambe le famiglie - Le due famiglie sono due estremi, i Colardo sono una famiglia di creature emerse dalla terra, in una Tuscia immaginaria, che sembrano lottare contro le tenebre; la seconda, i Marinelli Lops, è una famiglia di miliardari in un palazzo stupendo nel centro di Roma, ma fuori dal mondo. Ed entrambe le famiglie sono interpretate dallo stesso gruppo d’attori, da Francesco Pannofino e Laura Morante, da Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Caterina Guzzanti, Andrea Sartoretti, Stefano Fresi e Franco Ravera, a raccontarci quanto a Natale le famiglie siano tutte mostruosamente uguali. Nei due ruoli principali invece ci sono Alessandra Mastronardi e un inedito Alessandro Cattelan, che dismette qui i panni di presentatore di X Factor per misurarsi in una prova d'attore.

In alto una clip in anteprima del film, mentre qui sotto si può vedere il trailer:



Spettacolo: Per te