Il dramma della showgirl, che aspettava un bambino dal compagno Brian Perri. "Non si è mai pronti a sentirsi dire che non c’è più battito", ha scritto su internet. "Purtroppo la vita ti mette dietro l'angolo realtà che è durissimo affrontare"
Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mam… http://t.co/1x5D8JRUhY
— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) 13 Giugno 2014
"La vita continua" - "Purtroppo – continua il messaggio – la vita ti mette dietro l'angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c'è più battito e che si era fermato già tempo prima". Un pensiero, poi, per chi sta provando il suo stesso dolore: "Vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare". "So di essere fortunata – conclude la showgirl – perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci".
A dare la notizia della gravidanza di Elisabetta Canalis, dopo varie indiscrezioni, era stato il settimanale Chi. Il bambino sarebbe dovuto nascere in autunno. La showgirl non aveva smentito né confermato di essere incinta. Fino al post con l’annuncio dell’aborto.