Sky compie dieci anni, festa con una programmazione speciale

Spettacolo

In onda il 31 luglio i più grandi eventi sportivi in 3D, le produzioni originali, i documentari spettacolari e le migliori serie di sempre. E domenica 4 agosto appuntamento su SkyTG24 per lo speciale “Dieci anni di informazione”

Sky compie 10 anni e per l’occasione ha realizzato una ricca festa. In attesa di premiare a settembre gli abbonati più fedeli con una innovativa iniziativa, Sky festeggerà il decimo compleanno, che cade oggi mercoledì 31 luglio, con una serie di programmi speciali
Gli eventi sportivi più significativi, le produzioni, i documentari e le serie migliori sono infatti i protagonisti di questa giornata.

Su SKY SPORT 1 HD, alle ore 21, andrà in onda lo “Speciale 10 anni di Sky Sport”: quasi due ore di programmazione per ripercorrere, anno per anno, il meglio dello sport italiano e mondiale offerto in 10 anni da Sky Sport.

SKY CINEMA propone divertimento e risate per tutti con “Benvenuti al Nord”, il maggior successo cinematografico in termini di ascolti su Sky in onda il 31 luglio alle 21.10 su Sky Cinema1HD. E per ripercorrere 10 anni di emozioni, una clip celebrativa per tornare indietro nel tempo e vivere ancora una volta le immagini più belle degli ultimi anni.

Dalle ore 20.20, SKY UNO ripercorrerà invece la storia del canale 109 attraverso i momenti salienti di questi 10 anni, dai migliori talent show internazionali e nazionali, alla satira, a programmi di moda, danza e lifestyle. Non mancheranno tre speciali pillole con i grandi volti di satira Paolo Rossi, Fiorello e Guzzanti che hanno portato i loro celebri show su Sky. Il pubblico di Sky Uno potrà infine ridere in compagnia del Trio Medusa, Dario Cassini, e della celebre striscia satirica Gli Sgommati.

SKY ARTE HD riproporrà le produzioni originali e le acquisizioni internazionali più importanti trasmesse a partire dal 1° novembre, giorno di nascita del canale.
Maratona lunga un giorno in 3 dimensioni attraverso gli eventi che hanno rappresentato le tappe più importanti di SKY3D, il canale 150 in esclusiva per gli abbonati Sky.

A festeggiare i dieci anni di Sky ci sarà anche NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD, che parlerà italiano con il meglio della programmazione dedicata al nostro Paese.
HISTORY HD festeggia con un regalo speciale: dal 1° agosto e per tutto il mese, anche chi non è abbonato al pacchetto documentari ne potrà seguire i programmi sul canale 131 di Sky, ossia nell’area intrattenimento dell’offerta della piattaforma satellitare.
Come se non bastasse c’è anche Sky ON DEMAND con la categoria 10 anni, ricca di contenuti celebrativi.

SKY TG24 celebrerà invece i dieci anni di notizie del canale all news con lo speciale “Dieci anni di informazione” in onda domenica 4 agosto alle 11.30 e alle 21.30. All’insegna dell’innovazione del linguaggio televisivo e della tecnologica al servizio dell’informazione, lo speciale ripercorre i principali avvenimenti dal 2003 a oggi. Eventi e dirette di cui il canale è stato uno dei principali testimoni.

Spettacolo: Per te