"Carlo!", arriva al cinema il documentario su Verdone

Spettacolo

In sala dal 3 al 5 giugno, con la regia di Gianfranco Giagni e Fabio Ferzetti, un lato inedito e personale del grande attore e regista italiano. Che a SkyTG24 svela anche qualche dettaglio del suo prossimo film: GUARDA IL VIDEO CON L’INTERVISTA

Quasi tutto Verdone. Ovvero un piccolo concentrato della sua comicità timida e discreta che ha accompagnato trentacinque anni della sua carriera. E' quello che si vede nel documentario “Carlo!” di Gianfranco Giagni e Fabio Ferzetti dedicato all'attore e regista romano che, dopo essere passato al Festival di Roma, esce in sala sul circuito The Space, dal 3 al 5 giugno. “Non l’ho preso come un epitaffio”, dice Verdone a SkyTG24. Il quale pensa a questo documentario per  “chi è interessato a conoscere una persona che vive non tanto da autore affermato ma ancora fa fan. Questo sono io”.

Quanto al suo prossimo film, dopo l’esperienza da attore con Sorrentino ne “La grande bellezza”, svela che “avrà un impianto solido da un punto di vista corale. Ci saranno figli, figli ritrovati, figli che arrivano. Insomma un rapporto genitori-figli molto dinamico, con i problemi dell’oggi, ma filtrato attraverso l’ironia che è tipica della mia osservazione”.

Spettacolo: Per te