Vasco, a 3 mesi dal tour torna su Facebook con un "clippino"

Spettacolo

Il rocker di Zocca, che il 7 febbraio ha compiuto 61 anni, ha pubblicato un nuovo video sul social network: in maglia verde e occhiali al collo il Blasco fa sentire un breve accenno della sua nuova canzone, “L’uomo più semplice”. IL FILMATO

Vasco Rossi torna su Facebook con un clippino. Il suo tipico modo di comunicare con brevi video mancava sul social network dalla scorsa estate. Vasco, maglia verde e occhiali al collo, fa sentire un breve accenno della sua nuova canzone “L'Uomo più semplice”.

Dopo un lungo silenzio durato tutto l'autunno (Vasco era uscito, contro il parere dei medici, dalla clinica bolognese Villalba il 3 ottobre, dopo alcune settimane di ricovero), il rocker aveva annunciato il 18 dicembre l'intenzione di fare qualche concerto nel 2013. Poi il 10 gennaio era apparsa una sua foto in studio di registrazione. Quindi l'uscita di “L'uomo più semplice” e l'annuncio del nuovo mini tour, in programma in giugno a Torino e Bologna.

Il Komandante - che ha compiuto 61 anni il 7 febbraio - aveva già scritto nelle ultime settimane sul social network, ma mancava ancora una sua 'apparizione' in video, un clippino, come aveva fatto in tante occasioni fino alla fine dell'estate.

Spettacolo: Per te