Jack Reacher, il nuovo film con Tom Cruise arriva nelle sale

Spettacolo

L'attore, nei panni di un ex agente militare, indaga sulla strana strage compiuta da un soldato. Gli incassi hanno già premiato il thriller negli Stati Uniti. Al cinema anche The Masters di Paul Thomas Anderson

Ritorna l'eroe del thriller adrenalinico per eccellenza. Questa volta Tom Cruise è un ex analista del Pentagono che viene tirato in ballo da un vecchio collega, cecchino di professione. L'uomo è accusato del massacro di cinque persone in un parcheggio del Midwest e rischia la sedia elettrica. Chiede l'aiuto di Reacher per trovare il vero colpevole. Gli incassi lo hanno già premiato negli Stati Uniti. Nei primi dieci giorni il film ha infatti incassato 45 milioni di dollari.
Tom Cruise, che del film è anche produttore,  può così lasciarsi alle spalle un anno difficile, per il divorzio con Katie Holmes concluso lo scorso agosto, la battaglia per la custodia della figlia Suri, per i suoi discussi rapporti con Scientology.
E, a proposito di Dianetics, arriva nelle sale anche The Masters di Paul Thomas Anderson, film con Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman pluripremiato a Venezia.

Spettacolo: Per te