Lady Gaga teme di morire come Lady D

Spettacolo
lady_gaga_lady_lady_d

Fonti del quotidiano inglese The Sun rivelano che Miss Germanotta si considera la reincarnazione della principessa Diana, "la più famosa martire della fama"

Guarda anche:
Tutte le foto di Lady Gaga - I suoi look - Il video choc

Lady Gaga teme di finire come Lady D. La superstar 25enne ha scritto una canzone sulla principessa Diana e vede se stessa come la 'versione pop' della madre di William e Harry. Questo, almeno, quanto avrebbe rivelato al Sun un amico di Miss Germanotta: "Gaga è sempre stata assolutamente fissata su Diana e si considera come la sua incarnazione de 21/o secolo. Sa di essere riconoscibile quasi quanto Diana ed è inseguita da fotografi e fan allo stesso livello. Gaga fa sogni in cui muore nella stessa maniera e ha paura che la sua fama la possa letteralmente uccidere, o in un inseguimento o per mano di un maniaco".

La canzone dedicata a Lady D - La cantante, il mese scorso, avrebbe fatto ascoltare a un gruppo sparuto di persone una versione al pianoforte del brano dedicato alla principessa. E il testo, stando a indiscrezioni, pare essere "molto amaro".
Lady Gaga si era già ispirata alla morte della principessa per il suo successo del 2009 'Paparazzi' e in quell'occasione aveva dichiarato: "Diana è stata la più famosa martire della fama. E' morta a causa di essa".

Spettacolo: Per te