X Factor, nuovo record per la seconda puntata

Spettacolo

Tra new entry e battibecchi, proseguono le audizioni per il talent show di Sky Uno, che giovedì 27 ottobre ha raccolto un ascolto medio di 535mila spettatori "lineari", superando il boom di sette giorni prima. GUARDA IL VIDEO

Guarda anche:
Vai al sito di X Factor
Sfoglia l'album di XFactor 5
L'intervista a Simona Ventura

(in fondo tutti i video su X Factor)

Nuovo record per X Factor, il talent show di Sky Uno. Giovedì 27 ottobre la seconda puntata del talent show condotto da Alessandro Cattelan con la supergiuria composta da Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa ha raccolto un ascolto medio di 535mila spettatori "lineari", superando anche il boom della prima puntata.
Per la rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky si tratta di gran lunga del miglior risultato d'audience dell'anno. I contatti unici sono stati 1.070.872, con una permanenza del 50 per cento.

Una puntata dedicata ancora alle audizioni che ha messo in mostra talenti straordinari, come quello di Nicole Tuzii di Sulmona, voce pop, "esageratamente brava", come ha detto Morgan.
La diciassettenne ha creato un'atmosfera magica, commuovendo i giudici e il pubblico di Forlì; e Paola Marotta, diciottenne di Caltanisetta, passata con 4 sì e giudicata "la più brava ascoltata fin'ora", come ha sottolineato Arisa.

La selezione, durissima e avvincente, ha acceso i primi confronti all'interno della giuria come quando Elio, dopo le insistenze della Ventura, è dovuto tornare su una decisione presa.
Passate a sorpresa alla fase successiva dei bootcamp le sorelle Lallai che, dopo la prima puntata in cui si erano presentate separate, si sono esibite in duo convincendo la giuria.

La prima puntata del programma la settimana scorsa era stata vista da 520.000 spettatori ma, considerando poi tutti i passaggi su Sky Uno e Cielo registrati nei sette giorni successivi, ha registrato un audience di oltre 1.450.000 spettatori, e un totale di 3.500.000 di contatti.

Spettacolo: Per te