Lady Gaga canta Bill Romance per Clinton

Spettacolo
Lady Gaga canta per Bill Clinton - Foto: Kika Press
lady_gaga_kika

La cantante rifà il verso a Marylin Monroe e partecipa a un evento organizzato dalla fondazione dell'ex presidente. E in suo onore cambia il testo della sua hit. Guarda il filmato

Guarda anche:
Lady Gaga e Gaultier: confessioni trasgressive
Lady Gaga: tutte le immagini

Lady Gaga in stile Marylin Monroe per festeggiare i 10 anni della Fondazione Clinton. La popstar di origine italiana ha offerto una versione personalizzata della sua Bad Romance trasformata in Bill Romance per cantare il buon compleanno all'ex presidente americano, in un concerto alla Hollywood Bowl.

Lady Gaga indossava una parrucca bionda ed è scesa dal palco per esibirsi davanti a Clinton. "Ho sempre desiderato aver un momento alla Marilyn Monroe e speravo che non ci fossero di mezzo pillole e una collana di perle", ha scherzato Lady Gaga alludendo alla depressione e al suicidio dell'attrice che nel 1962 cantò il famoso "Happy birthday, Mr. President" a John Fitzgerald Kennedy.
"Ho temuto di avere un infarto proprio mentre festeggio i miei 65 anni", ha poi replicato Bill Clinton in un discorso improvvisato a metà dello spettacolo che comprendeva anche le esibizioni di Stevie Wonder, Bono, the Edge e Usher.

Il video di Lady Gaga:

Spettacolo: Per te