Corrado Guzzanti su Sky Uno con Aniene

Spettacolo
Corrado Guzzanti è Aniene
guzzanti_aniene2_skyuno

Nuovo show, nuovo personaggio. Appuntamento esclusivo il 10 giugno sul canale 109 di Sky per il ritorno in tv dell’artista che inventa e sperimenta nuovi linguaggi e personaggi, senza dimenticare quelli che sono ormai diventati cult. VIDEO E FOTO

Guarda anche
Aniene, la nuova trasmissione di Corrado Guzzanti: le foto

Dopo un'assenza lunga nove anni, Corrado Guzzanti torna in tv con una trasmissione completamente nuova. Palcoscenico di questo nuovo spettacolo sarà Sky Uno, dove, a partire dalle 21.10 di venerdì 10 giugno, andrà in onda Aniene.

Lo spettacolo inedito e realizzato in esclusiva per Sky, sarà composto da una serie di sketch e situazioni satiriche, costruiti come una sorta di playlist di YouTube, che riproporranno alcuni dei personaggi più noti dell'attore romano, dal massone sempre scocciato, fino al mafioso sotto processo. Ma non mancheranno anche alcune new entry, come appunto Aniene, il personaggio che dà il titolo al programma, una sorta di dio vichingo, inviato dal padre sulla Terra per riportare ordine tra gli umani affetti da “debolezza e bugiardità”.

Ad aiutare l'attore romano i collaboratori ed amici di sempre: Andrea Purgatori e Pietro Galeotti come autori e l'inseparabile Marco Mazzocca al suo fianco.

Spettacolo: Per te