Michelle Obama scatenata sulle note di Beyoncé

Spettacolo
michelle_obama_balla_beyonce

La First Lady americana si è recata in una scuola di Washington per la campagna “Let’s Move”, per sensibilizzare i più giovani nella lotta all’obesità. E, dopo il discorso di rito, ha ballato insieme a un gruppo di studenti. GUARDA IL VIDEO E I PRECEDENTI

Guarda anche:
La donna più potente del mondo? Michelle Obama
Tutte le foto su Barack Obama

Ci risiamo. Ecco (nel video in alto) la First Lady americana Michelle Obama che si scatena sulle note di una canzone di Beyoncé . La moglie del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, si è recata infatti in una scuola media di Washington per un incontro che fa parte di "Let's Move" , la campagna da lei fortemente voluta per sensibilizzare i più giovani nella lotta all'obesità, e ha finito per ballare insieme ad un gruppo di studenti.

Non è la prima volta che la moglie del presidente americano si concede qualche allegro fuoriprogramma. A febbraio ad esempio si era lasciata immortalare dalle telecamere mentre dava lezioni di hula-hoop alla Casa Bianca.

Guarda il video:




E pochi giorni prima della lezioni di hula-hoop a Washington, Michelle aveva invece ballato scalza con alcuni bambini indiani durante la visita a Mumbai insieme al marito Barack Obama.

Guarda il video:


Spettacolo: Per te