Shakira canta tra la folla: un fan le ruba l'anello. VIDEO

Spettacolo
La cantante Shakira, durante un suo concerto le hanno rubato un anello
01_Shakira_She Wolf

Non ci si può fidare più di nessuno. Lo sa bene la cantante colombiana che, durante una tappa del suo tour in Sudamerica, si è fatta sfilare da sotto al naso l’anello che aveva al dito da uno dei suoi presunti ammiratori

Guarda anche:
Pique-Shakira, un bacio per suggellare la love story
Shakira, la lupa sexy della musica
Shakira: l'intervista di Sky.it
Bollente Shakira

(In fondo all'articolo il video)

Non tutti i fan stravedono per i loro idoli: lo ha constatato la cantante colombiana Shakira che, alcune settimane fa, in Messico, durante uno show a Monterrey, quando si è avvicinata ai suoi ammiratori per salutarli, uno di essi le ha toccato la mano e, in men che non si dica, le ha sfilato un anello.
Il video (in basso) è stato diffuso in Rete: si nota la smorfia di disappunto della cantante quando si è accorta dell'accaduto. "Ma rendendosi conto che non poteva individuare chi le aveva sottratto l'anello, ha continuato a camminare ai bordi del palcoscenico e a salutare", assicura la rivista 'Quien'.
Secondo gli immancabili gossip, Shakira si è però poi lamentata con le sue guardie del corpo e con gli organizzatori dello show e avrebbe addirittura minacciato di non tornare più in Messico.

Guarda il video:

Spettacolo: Per te