Video choc sul web. E Hannah Montana diventa "Bob Miley"

Spettacolo
miley_cyrus_getty4

Il sito di gossip Tmz ha diffuso le immagini della star, ex diva acqua e sapone della serie Disney, mentre fuma un bong (uan sorta di pipa di vetro) contenente salvia divinorum, sostanza legale in California. E su Twitter parte la presa in giro

Guarda anche:
Miley Cyrus, scandalo dove non batte il sole
Buon compleanno Miley Cyrus, sexy maggiorenne
Il video di Miley che fuma la salvia

Prima lo stile sexy e provocante che prende il posto del look acqua e sapone, adesso un video choc diffuso su internet in cui la star fuma un bong (una sorta di pipa di vetro). La cantante e attrice Miley Cyrus, 18 anni compiuti pochi mesi fa, è sempre più lontana dall'immagine di Hannah Montana, il personaggio Disney che l'ha resa una delle artiste più amate degli Stati Uniti.

Il video è stato pubblicato venerdì 10 dal sito di gossip Tmz (lo stesso che per primo aveva dato la notizia della morte di Michael Jackson). Nelle immagini si vede la giovane star a una festa mentre ride e aspira dal bong. Secondo quanto scrive il sito la sostanza fumata non è marijuana ma salvia divinorum, un'erba con proprietà allucinogene legale in California. Una sostanza piuttosto conosciuta negli Usa, stando almeno a un sondaggio condotto secondo cui circa un milione di giovani ne ha fatto uso nel 2007.

Il video ha fatto subito il giro della Rete e in poche ore è diventato uno dei più commentati su Twitter. Sul social network per tutta la giornata di sabato Miley Cyrus è stata presa in giro e il suo nome è stato storpiato in "Bob Miley", riferimento - neanche troppo velato - al re del reggae. A infierire è arrivata anche la collega Katy Perry che con un tweet ha invitato Miley a conoscere il suo amico Snoop Dog, rapper famoso anche per il suo stile di vita sregolato.

Spettacolo: Per te