Take That premiati a Londra dopo la reunion

Spettacolo
robbie_williams

"E' il primo giorno e già abbiamo vinto un premio" ha scherzato Robbie Williams nel ritirare (alla prima apparizione pubblica della band riunita) il premio assegnato dalla rivista Q. Riconoscimenti anche per Florence Welch, Bryan Ferry e Paolo Nutini

Prima apparizione in pubblico per i Take That dopo il ritorno di Robbie Williams nel gruppo nel luglio scorso. La band ha ritirato infatti a Londra uno dei premi assegnati durante i Q Awards, riconoscimenti decretati dal mensile musicale Q. Alla ex boy band britannica è andato il premio 'Hall of Fame'.
"Felice di essere tornato, è il primo giorno e già abbiamo vinto un premio" ha scherzato Robbie Williams.

Il premio per la migliore artista femminile dei Q Awards 2010, è andato a Florence Welch, frontwoman dei Florence & The Machine, band che si è guadagnata anche il riconoscimento per la Best Track, con 'You’ve got the love'. Il cantante scozzese di origini italiane Paolo Nutini si è guadagnato invece il riconoscimento per il miglior artista maschile.

Il premio 'Best act in the world' è stato invece consegnato ai Kasabian mentre il riconoscimento per il 'Best album' è andato ai National per High violet.  Si è aggiudicato il Q Icon, il premio alla carriera, infine,  Bryan Ferry: in uscita il suo album di inediti Olimpya che vanta in copertina niente meno che Kate Moss.

Spettacolo: Per te