Matt Damon diventa ancora papà: è nata Stella Zavala

Spettacolo
matt_damon_padre

Luciana Barroso, moglie dell'attore americano, ha partorito la scorsa settimana, ma la notizia è stata data solo ora. La coppia ha già due figlie, a cui si aggiunge Alexia che Luciana ha avuto da un precedente matrimonio

Matt Damon è diventato papà per la terza volta, con la nascita a New York di Stella Zavala. La moglie del quarantenne attore americano, Luciana Barroso, 35 anni, ha partorito mercoledì scorso ma l'annuncio è stato dato solo ora. Il premio Oscar 1998 ha già altre due figlie, Isabella di 4 anni e Gia di 2, a cui si aggiunge Alexia che Luciana ha avuto da un precedente matrimonio.

Matt Damon ha vinto nel 1998 un Oscar per la migliore sceneggiatura originale del film "Will Hunting - Genio ribelle" e per questo stesso film ha ottenuto la nomination come miglior attore. Nomination all'Oscar anche per la sua interpretazione nel film "Invictus" (L'Invincibile), con la regia di Clint Eastwood. Indimenticabile protagonista anche di film come "Salvate il soldato Ryan", "Il talento di Mr. Ripley", "The Bourne Identity", "Passione ribelle", "Ocean's Eleven", "Ocean's Twelve", "Ocean's Thirteen", "Heareafter", solo per citarne alcuni.

Guarda anche:
Invictus, la riscossa della libertà in una partita di rugby

Spettacolo: Per te