Giappone, divieto di accesso per Paris Hilton

Spettacolo
THE HOTTIE AND THE NOTTIE , 2008
By Tom Putnam.  
 PARIS HILTON   © INTERFOTO / GRAZIANERI

La bionda ereditiera si è vista negare l’ingresso nel Paese per i suoi precedenti con la droga. Era arrivata all’aeroporto di Tokyo con un jet privato insieme alla sorella Nicky per promuovere la sua linea di borse

GUARDA LA GALLERY DI PARIS HILTON

Paris Hilton è ripartita dal Giappone dopo che le autorità per l'immigrazione le hanno negato l'ingresso per i suoi precedenti per droga. L'ereditiera americana era stata sottoposta a un lungo interrogatorio all'aeroporto Narita di Tokyo al suo arrivo con un jet privato insieme alla sorella Nicky per promuovere la sua linea di borse. Poi le è stato consentito di dormire in un hotel vicino all'aeroporto e al risveglio ha deciso di ripartire, anziché sottoporsi ad altre domande.

In base alla legge giapponese, le autorità possono negare l'ingresso nel Paese a chi abbia subito condanne collegate agli stupefacenti. Paris Hilton è appena stata condannata a sei mesi con la condizionale da un tribunale di Las Vegas per possesso di cocaina. La sfilata di moda a cui la ventinovenne regina del gossip avrebbe dovuto assistere in un hotel di Tokyo era già stata annullata e ora Paris Hilton è attesa da altre due presentazioni in Indonesia e in Malaysia.

Spettacolo: Per te